Wednesday 9 August 2017

Download Etoro Forex Trading Software


Il commercio con fiducia sui mondi principali network di social trading diventato un popolare investitore Condividi le tue intuizioni commerciali e di aiutare altri operatori per migliorare la loro conoscenza finanziaria. Guadagnare una percentuale dal tuo patrimonio gestito come un secondo reddito. Mi piace essere un investitore popolare. Essa dimostra che gli altri operatori hanno completa fiducia in me, ed a sua volta, faccio del mio meglio per superare le loro aspettative. Alvin De Cruz AlvinDeCruz. Singapore diventato un popolare investitore Condividi le tue intuizioni commerciali e di aiutare altri operatori per migliorare la loro conoscenza finanziaria. Guadagnare una percentuale dal tuo patrimonio gestito come un secondo reddito. Da quando sono entrato eToro sono riuscito oltre 100.000 di altri utenti equità. Mi piace aiutare gli altri e io guadagnare versamenti aggiuntivi mensili. Tutto ciò che serve è convinzione di sé e la perseveranza George Thomson misterg23. ItalyeToro non è un gioco corrida, anche se questa è l'impressione che si ottiene dal suo nome. In realtà, è un gioco di trading di valute estere e fare soldi fuori di esso. Puoi giocare eToro solo per divertimento o per soldi reali. In entrambi i casi, i valori di transazione sono autentici e ottenuto dal vivo dai mercati azionari. Tuttavia, si consiglia vivamente di praticare un po 'prima di mettere i vostri soldi in qualsiasi rischio reale. Il gioco sembra davvero complicato a prima vista, ma per fortuna comprende una zona la guida completa di tutorial molto dettagliati. In particolare mi piace avere un client di chat integrato per uscire con altri operatori, mentre si attende il momento giusto per comprare o vendere. eToro permette di imparare le basi del Forex trading e fare qualche denaro reale. Licenza: Gratis Lingua: Inglese OS: Windows XP Versione: 1.4 Download Ultimi mesi: 2 Valutazione dell'utente: 6 10 (48 voti) 9 Dicembre, 2009 By nutter36 2009-12-09 00:49:32 da Versione nutter36: eToro 1.131 niente il software si blocca in modo u perdere ur soldi causa u cant commerciare eToro è il sito peggiore ive utilizzato, sono persone ignoranti che permettono una nazione di prendere in consegna la sua stanza di chat e verbalmente e insulti razzisti altri membri, eToro è il sito peggiore ive utilizzato, sono persone ignoranti che permettono una nazione di prendere in consegna la sua stanza di chat e verbalmente e insulti razzisti altri membri, e quando si lamentano, che non vietano loro. Non utilizzare questo sito non sono per essere attendibile. Checkout ci enorme diffusione ei grafici Pip dont abbinare altri siti, non usano questo sito ci sono molti siti migliori là fuori 34It schiantato ogni volta che ho provato ad usarlo. WinXP 1.8 toshiba laptop34 29 Febbraio 2008 Con rguym 2008-02-29 19:45:38 In rguym Versione: eToro 1.108 Dopo aver provato 5 volte per eseguirlo senza crash del software, ho rinunciato. 34Very buone caratteristiche di questa piattaforma version34 2007-11-19 00:44:01 In gamerboys Versione: eToro 1.108 Ho utilizzato questa piattaforma di forex trading per circa 3 mesi e ora hanno aggiunto 2 caratteristiche molto importanti che lo rendono uno dei più migliori piattaforme intorno. E 'stato allways la piattaforma più semplice per il commercio on e ora ha anche tutte le caratteristiche professionali. Io lo consiglio. C'è una funzione di chat in esso. Se vi capita di vedere me in linea darmi un ronzio. nomeutente Paching. ambiente 34Good per imparare forex trading34 2007-10-10 00:04:46 In BillyDellman Versione: eToro 1.9 Ho usato questo strumento più di 1 mese e mi piace molto. I didnt commercio forex prima e ora sono ancora un principiante, ma so quello che sto facendo. Questa nuova versione è molto meglio nella mia esperienza posso Jumo dalla pratica sul denaro demo alla negoziazione in denaro reale in modo da poter vedere che cosa funziona per me. 34Banning Alcuni Countries34 29 Settembre 2007 Con iamarto 2007-09-29 03:47:35 Per versione iamarto: eToro 1.3 Io vivo in Egitto, e il software non è di collegare me per modalità di pratica, probabilmente a causa di divieto IP dall'Egitto. Risposta gamerboys il 1 ° ottobre 2007 Il software, come la maggior parte quelli simmilar, non mi posso collegare se si dispone di un firewall sul computer o sui server (di solito in un ufficio). Si deve permettere l'accesso nel firewall. Altri poi che il sito dice eToro avrà una versione flash presto in modo da questo sarà anche risolverlo. 20 settembre 2007 In gamerboys 2007-09-20 14:08:24 In gamerboys Versione: 1.3 eToro La grafica di questa cosa sono grandi. La sua anche divertente. Non ho mai pensato che il worl finanziaria può essere così entetaining e amichevole. Credo che questo potrebbe essere una nuova era.

No comments:

Post a Comment